CATEGORIA

Giulia Colao

Giulia Colao si è formata alla danza moderna, classica e contemporanea. Ha perfezionato gli studi frequentando l' Accademia di Danza Contemporanea M.A.S. a Milano, ottenendo il Diploma nel 2014. Ha lavorato professionalmente a riprese televisive per Sky X Factor e per la Televisione della Svizzera Italiana tra il 2014 e il 2015. Animatrice, responsabile sport (total body, pilates, istruttrice palestra - International Wellness Resort Fruit & Spice – Zanzibar) coreografa, ballerina e responsabile sportiva in villaggi vacanze (Ti Blu Village Club, Agenzia Samarcanda). Tra il 2015 e il 2018 si è specializzata in pratiche fitness ottenendo attestati e diplomi AICS e CONI: pilates, EMS Trainer, Personal Trainer. Coordinatore tra il 2016 e il 2018 presso strutture fitness a Cuneo e Bologna, come responsabile sala gruppi e personal trainer.
Ha lavorato come insegnante di danza presso numerosi centri in Svizzera ed in Italia con gruppi di bambini e ragazzi.